sabato 1 dicembre 2012

YES & NO - Novembre 2012

Yes&No è stato creato da Morna di Forgotten Pages

Yes & No è una rubrica che consiste nel fare un bilancio delle letture del mese, decretando il migliore e il peggiore libro letto. Ho voluto prendere questa rubrica dal blog di Morna perché mi piaceva molto, la pubblicherò come di consueto all'inizio di ogni nuovo mese, per fare il punto della situazione del mese appena trascorso.
Cominciamo subito :-)

Nel mese di Novembre 2012 ho letto:

  1. "Genesi" Karin Slaughter
  2. "Una moglie affidabile" Robert Goolrick
  3. "Abbiamo sempre vissuto nel castello" Shirley Jackson
  4. "Incarceron" Catherine Fisher
  5. "Il testimone" Nora Roberts
  6. "Il canto della rivolta" Suzanne Collins
  7. "Eterna" Victoria Alvarez
Questo mese le letture sono state meno del solito, però c'è anche da dire che ho letto tre libri con pagine superiori alle 500, quindi mi posso considerare ugualmente soddisfatta.

Il libro YES del mese è:

"Abbiamo sempre vissuto nel castello" di Shirley Jackson. Un libro sorprendente (QUI LA MIA RECENSIONE). Menzione speciale anche per il bellissimo "Eterna" di Victoria Alvarez, che si aggiudica il secondo posto.








Il libro NO del mese è:

Purtroppo "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins, che proprio non mi è piaciuto e mi dispiace moltissimo, dato che il primo della trilogia lo avevo adorato. Peccato, peccato davvero!!! (QUI LA MIA RECENSIONE)

2 commenti:

  1. "Il canto della rivolta" ha deluso un po' anche me... non che l'abbia trovato bruttissimo, per carità, ma i primi due libri mi avevano fatto sperare in qualcosa di molto meglio! :( Continuo ad adorare Katniss, però, almeno questo! E non vedo l'ora che escano i prossimi film della serie! ^^

    RispondiElimina
  2. Io ancora di hunger games non ho letto niente!!
    quindi non posso esprimermi!!!

    RispondiElimina