mercoledì 27 giugno 2012

W... W... W... Wednesdays (66)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading


Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:


*What are you currently reading?


Sto leggendo "Tre giorni per morire" di Karen Slaughter. Ho da poco varcato le 100 pagine e si sta rivelando davvero un ottimo thriller, pieno di mistero. Spero che continui così. Prossimamente la mia recensione








*What did you recently finish reading?


Ho finito l'altro ieri: "The awakening" di Kelley Armstrong. Mi è piaciuto molto e aspetto con ansia il prossimo della trilogia. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/06/recensione-awakening.html


Inoltre durante il week end ho finito anche "Posizioni opposte" di Gwendoline Riley. Anche questo libro mi è piaciuto molto, anche se è decisamente un libro particolare e non so se potrà piacere a tutti. Qui la mia recensione: http://ilregnomagicodeilibri.blogspot.it/2012/06/recensione-posizioni-opposte.html





*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "Dreamless" di Josephine Angelini, "Torn" di Amanda Hocking, e "In verità è meglio mentire" di Kerstin Gier.

Nessun commento:

Posta un commento