giovedì 4 agosto 2011

W... W... W... Wednesdays (19)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Sto leggendo per la prima volta "Jane Eyre" di Charlotte Bronte. Dovevo assolutamente colmare questa mia lacuna dato che è un libro tanto amato e famoso. Devo dire che mi sta piacendo tantissimo *___*








*What did you recently finish reading?


Ho finito di leggere "Preda" di Christopher Pike . Qui, la mia recensione. 








*What do you think you’ll read next?


Prossimamente leggerò i seguenti libri: "La casa di pan di zenzero" di Carin Gerhardsen, "La rabdomante" di Bradford Morrow e "Starcrossed" di Josephine Angelini (quest'ultimo è da tanto che ce l'ho in lista ma spero proprio di riuscire a leggerlo la prossima settimana).

Nessun commento:

Posta un commento