mercoledì 16 febbraio 2011

W... W... W... Wednesdays (7)

w... w... w...wednesdays è stato creato da MizB di ShouldBeReading

Questo è un giochino che funziona rispondendo a 3 semplici domande:
* What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?)
* What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?)
* What do you think you’ll read next?(Quale libro sarà la tua prossima lettura?)
Ecco le mie risposte:

*What are you currently reading?

Ho iniziato a leggere oggi "Madame Bovary" di Flaubert. Che dire... ho affrontato la lettura di questo classico della letteratura senza avere la minima idea di cosa parlasse (a me piace molto l'effetto sorpresa, spesso tendo a non leggere neppure le quarte di copertina per paura che svelino troppo) e per il momento non mi sta prendendo molto. Ma sono appena a pagina 50, quindi sono ancora in tempo per cambiare drasticamente idea. Vedremo...



*What did you recently finish reading?

Ho finito ieri sera "I love shopping per il baby" di Sophie Kinsella e ho già postato il commento sul blog. E' molto carino, avevo già letto i 4 libri precedenti della stessa serie e ne sono rimasta soddisfatta. Ora, per completare la serie, mi manca solo l'ultimo "I love mini shopping".






*What do you think you’ll read next?

Leggerò sicuramente "Il ladro di corpi" di Anne Rice (quarto libro delle cronache dei vampiri). I primi 3 libri mi sono piaciuti tantissimo (poi appena avrò di tempo parlerò della serie nella sua interezza) quindi sono proprio curiosa di leggere come sarà questo. I commenti che ho visto in giro non sono per nulla incoraggianti... ma io finché non vedo non credo. Ovviamente non appena mi sarò fatta una mia opinione non tarderò a pubblicarla!

Nessun commento:

Posta un commento